Diarrea? Stipsi? Gonfiori e dolori addominali? Meteorismo? Reflusso gastro-esofageo? Sono tutti sintomi che indicano che qualcosa non funziona come dovrebbe.
Il tuo intestino è messo a dura prova dallo stress e da un’alimentazione poco sana, è arrivato il momento di aiutarlo a ritrovare il suo naturale equilibrio. Come? Con Kijimea, il dispositivo medico che, grazie ad un lavoro di riparazione, è in grado di curare la sindrome del colon irritabile. Le opinioni su Kijimea sono in genere più che positive.
L’azione svolta da Kijimea Colon Irritabile è paragonabile a quella di un cerotto. Infatti, attraversa e guarisce la barriera danneggiata che ricopre la sezione interna dell’intestino. In questo modo i germi e i batteri non hanno più il libero accesso e non possono più provocare infiammazioni ed alterazioni della flora intestinale.
Kijimea Colon Irritabile è un dispositivo medico che va assunto una volta al giorno, per un periodo mai inferiore alle quattro settimane. Già entro i primi sette giorni è possibile notare significativi miglioramenti e una notevole sensazione di benessere. Con Kijimera puoi dire stop al colon irritabile.
Kijimera Colon Irritabile è un dispositivo medico che nasce dallo studio di alcuni scienziati, che hanno individuato nel batterio MIMBb75 la soluzione alla colite spastica. Grazie a questo ceppo di bifidobatteri è possibile riparare le lesioni interne dell’intestino, dalle quali hanno accesso i germi e i batteri che determinano l’infiammazione e la colite.
Due capsule al giorno, da assumere durante i pasti con abbondate acqua (non masticare), rappresentano il rimedio per tutte le persone affette dalla sindrome del colon irritabile.
Kijimea è un dispositivo medico che si adatta a tutti, perché non contiene conservanti, dolcificanti, aromi, lattosio o glutine. Kijimea può essere assunto anche dai soggetti affetti da diabete.
Può essere acquistato esclusivamente in farmacia, tuttavia è prevista anche la vendita online, potendo così ricevere il farmaco direttamente a casa propria.
Una terapia di 12 settimane garantisce una risultato ottimale e la completa guarigione, anche se già durante la prima settimana è possibile notare dei significativi miglioramenti.
Trascurare i sintomi e le conseguenze che derivano da un’importante alterazione della flora batterica può essere un grave errore. La sindrome del colon irritabile non è solo mal di pancia o diarrea, ma è la conseguenza della proliferazione di germi all’interno dell’intestino.
Quella che inizialmente può essere una banale infiammazione del colon, con il tempo può trasformarsi in un’infezione piuttosto seria. Perché aspettare se la soluzione c’è ed è a portata di mano?
Kijimea offre sollievo in poco tempo e, grazie all’azione dei bifidobatteri, ripara le lesioni intestinali evitando che la situazione peggiori. Allo stesso tempo combatte i germi che sono già presenti nell’intestino, ristabilendo l’equilibrio della flora.
In ogni caso, ricorda di non trascurare mai l’alimentazione. Anche nei periodi di forte stress è importante prendersi pochi minuti per preparare un pasto ricco di fibre e sali minerali (contenuti nella frutta e nella verdura), perché offrono all’intestino i nutrienti per combattere, da solo, le irritazioni e l’attacco dei germi.
2 commenti
Prodotto ottimo! Dopo appena 15 giorni di terapia mi sono sentita decisamente meglio! Grazie
Dopo aver fatto la cura per 12 settimane e’ necessario ripetere la cura in caso di disturbi e per quanto tempo? Resto in attesa di una vostra risposta. Grazie.