Adagiata sui dolci colli torinesi, tra i comuni di Precetto Torinese, Pino Torinese e Chieri, l’Azienda Agricola Tabasso costituisce una delle realtà piemontesi di maggior success. L’azienda, a conduzione familiare, si dedica da oltre quarant’anni dalla produzione e alla vendita di prodotti ortofrutticoli di grande qualità.
Con l’amore per la terra e per la natura che da sempre la contraddistingue, l’azienda coltiva ortaggi in serra e in campo aperto: verdure, legumi e frutti tipici del territorio crescono in una terra fertile con il clima mite della zona collinare e acquisiscono proprietà organolettiche eccezionali.
Nei punti vendita diretti, l’Azienda Agricola Tabasso vende frutta e verdure fresche di raccolto. E chi non ha tanto tempo da dedicare alla cucina o semplicemente ama la praticità, può approfittare delle proposte pronte dell’azienda: minestroni di verdure già lavate e tagliate, per un mix di sapori pronto da versare in pentola, passate di pomodoro prodotte con materie prime fresche e naturali, buste d’insalata freschissima già lavata e tagliata, per un contorno velocissimo in tutta salute.
Tra i prodotti d’eccellenza dell’azienda, le famose ciliegie di Pecetto, prodotto tipico della zona a cui Pecetto dedica ogni anno una festa.
Ma non è tutto: oltre ai propri prodotti, l’Azienda Agricola Tabasso distribuisce nei punti vendita anche prodotti di eccellenza di Liguria, Veneto, Emilia, Lazio, Puglia e Sicilia, per garantire sempre, nel pieno rispetto della stagionalità, la scelta più varia ai suoi clienti.
Prodotti della terra di grande bontà a un prezzo equo, per permettere a tutti di gustare i migliori frutti della natura.
L’Azienda, inoltre, utilizza macchinari e infrastrutture di nuova generazione che tutelano l’ambiente, perché il rapporto con la terra sia di cooperazione, non di sfruttamento.
Insomma: salute, freschezza, bontà e risparmio nell’Azienda Agricola Tabasso vanno a braccetto.
Noi della SEO Business pensiamo alla tua visibilità a 360° ! In tutta Italia , e tra le nostre città anche Firenze ! E si la SEO arriva a Firenze