Cosa regalare al papà per questo Natale 2020?
Semplice, basta pensare alla sua passione, ad un particolare hobby, o perché no, ad un momento particolare della sua vita e il regalo apparirà davanti ai vostri occhi in men che non si dica.
Se siete ancora dubbiosi, ecco alcune idee per rendere anche questo Natale 2020 unico e irripetibile.
Natale 2020 e il regalo per un papà sportivo
Per questo Natale 2020 il regalo per un papà sportivo potrebbe essere un bellissimo smartwatch, un orologio che oltre a indicare i km percorsi e le calorie bruciate, consente di tenere sotto controllo la frequenza cardiaca e la qualità del sonno.
Per il caro papà avere tutto a portata di “polso” potrebbe essere un’ottima soluzione pratica e funzionale.
Cosa regalare ad un papà casalingo?
Per questo Natale 2020 il regalo per il papà casalingo che ama cucinare, potrebbe essere un libro di ricette con cui realizzare piatti unici e fantasiosi o un simpatico grembiule da cucina abbinato ad un capello da chef.
Insomma, un pensiero che trasformi il capo famiglia in un vero e proprio Master Chef.
Per il papà “so tutto io”, cosa regalare a Natale 2020?
Il regalo per questo Natale 2020 al papà sapientone potrebbe essere un bel gioco di società, come Cranium con il quale, attraverso domande e risposte, potrete sfidarlo divertendovi, soprattutto nel caso in cui qualcosa gli sfugga tanto da lasciarlo perplesso e mormorare: “non conosco la risposta”.
Natale 2020 e l’appassionato dell’intrattenimento
Il regalo per questo Natale 2020 al papà amante dell’intrattenimento potrebbe essere un abbonamento a Netflix, magari accompagnato da quello di Dazn, in maniera tale che possa alternare la visione di film in streaming con quelle delle migliori partite di pallone della sua squadra del cuore.
Per un papà serio, cosa regalare a Natale?
Per un papà serio l’idea regalo per questo Natale 2020 deve orientarsi su un qualcosa di divertente che lo faccia sorridere, come una sua bella caricatura realizzata su tela che rispecchi in maniera scherzosa i suoi difetti, nonchè le sue particolarità estetiche.
Un quadro che verrà poi appeso in un luogo ben visibile, in maniera tale che quando lo guarderà sarà impossibile non farlo ridere di gusto.
Al papà amante del “fai da te”
Al papà che passa ore e ore in garage cercando di creare sempre qualcosa di nuovo, il regalo ideale per questo Natale 2020 potrebbe essere un libro per il “fai da te” con tanto di istruzioni e figure, o un abbonamento ad una rivista in cui si parli di soluzioni veloci e funzionali per provvedere a qualsiasi manutenzione senza dover ricorrere all’aiuto di esperti.
Per il papà raffinato: cosa regalare?
Per un papà raffinato ed elegante, maniaco della perfezione e dell’ordine, un regalo natalizio potesse essere una valigetta in vera pelle, completa di reparti al suo interno in cui mettere documenti, fogli, penne e lo smarphone, accessori utili da sfoggiare elegantemente.
Natale 2020, il regalo che gratifica qualsiasi papà
Per qualsiasi papà, chi più o meno serio, giocherellone, intellettuale o sportivo, un regalo che riuscirebbe a renderlo felice e allo stesso tempo gratificherebbe le sue giornate faticose e impegnative, è senza dubbio un bel cofanetto smartbox.
La scelta sarà orientata su due possibilità: un week-end in un centro termale dove immergersi in momenti pieni di relax, cure e attenzioni, o due giorni in un agriturismo circondato dal verde incontaminato, dove potrà godere di cibo genuino e tradizionale e allontanarsi dalla vita caotica quotidiana.