Mai provato i bendaggi Exa?
Drenare, sciogliere, ridurre, tonificare: i nuovi bendaggi fanno molto di più.
Problemi di cellulite, gonfiore e flaccidità? Ecco cosa ti serve.
Quando l’inverno si avvicina e le temperature scendono, di solito noi donne siamo più concentrate sui trattamenti viso e ci dimentichiamo di dedicarci anche al corpo, nascosto sotto strati di abiti coprenti.
La pigrizia prende il sopravvento e ci ritroviamo in primavera a dover ricominciare da capo per tonificare e drenare i tuoi muscoli.
Se invece proviamo a cambiare prospettiva e adottiamo una strategia diversa, potremmo sfoggiare un corpo fantastico per tutto l’anno.
Magari sotto l’albero ci aspetta una settimana ai caraibi, o un week end in una Spa, meglio essere sempre pronte ad ogni evenienza!
E allora, ecco cosa ci serve: drenare, sciogliere, rimodellare, tonificare.
Come? Con una serie di bendaggi funzionali, efficaci, innovativi, super potenti. Chi non lia ha mai provato rimarrà piacevolmente sorpreso dall’efficacia di tali trattamenti
Bendaggi EXA per trattamenti funzionali per l’Estetica ad alta efficacia.
Sono l’ultima novità in casa Exa, si chiamano Exa Rolling: la rivisitazione e l’innovazione che promuovono il classico bendaggio a un livello di trattamento funzionale altamente efficace e qualitativamente superiore.
La filosofia di approccio all’inestetismo attraverso il Sistema Integrato Exa garantisce dei risultati strabilianti.
Basterà affidarsi ad un ciclo di trattamenti per ritrovare la tonicità e rassodare i tessuti.
Grazie alla sinergia di due tecniche (gli speciali bendaggi estetici e le potenti stimolazioni del Beauty Pass) si sprigionano energie che attivano il microcircolo potenziando l’effetto drenante, riducente e sgonfiante.
Oltre a contrastare la cellulite e il gonfiore, depurano e disintossicano l’organismo, stimolano i tessuti adiposi e il metabolismo dei grassi ne trae beneficio.
Quale bendaggio scegliere?
Si va da Basic Roll, il Trattamento Essenziale che propone impulsi di “risveglio” con il rilascio di sostanze attive di cui sono imbibite le bende, al Syncro Roll, in cui si attiva un’azione ad ampio raggio che favorisce il drenaggio linfatico, o ancora lo Strong Roll caratterizzato da speciali impulsi che attivano e stimolano i tessuti profondi.