Il grande vantaggio dello shopping online.
Come tutti ben sappiamo, ormai da tempo, la vendita di prodotti online, nonché di abbigliamento, ha raggiunto livelli elevati. Ogni giorno, sono sempre di più i singoli negozi online, specifici, nonché le grandi piattaforme che propongono di tutto. Al giorno d’oggi, la percentuale di acquisti sul web, è diventata di gran lunga maggiore, rispetto a quella degli stessi effettuati nei negozi fisici. Di contro, però, esiste molta gente che, nonostante lo shopping online sia diventato un fenomeno di massa, preferisce acquistare capi d’abbigliamento ed altro, nei classici negozi della propria città, rinunciando, in questo modo, ai numerosi vantaggi che una piattaforma di vendita online, può offrire.
A tal proposito c’è da dire che esistono numerosi siti di negozi d’abbigliamento per donna, nonché, interi, portali sui quali è possibile acquistare capi all’ingrosso abbigliamento donna online di ogni marca e modello. Inoltre sui portali di vendita online, è possibile confrontare lo stesso articolo offerto da più venditori ed in fine, scegliere quello più conveniente in rapporto al prezzo. Ma non è solo questo il vantaggio offerto dalla vendita online. Oltre all’evidente fatto che l’acquisto sul web ci fa avere ciò che vogliamo, stando, comodamente, seduti a casa davanti al nostro computer o smartphone, i portali di vendita in rete, spesso, offrono delle vantaggiose soluzioni per chi acquista, come le spese di spedizione a costo zero su determinati articoli, i metodi di pagamento sicuri ed in fine il reso gratuito con totale rimborso, entro un determinato numero di giorni dalla data di ricevimento del prodotto.
L’abbigliamento per donna online: i migliori negozi e portali su cui acquistare.
Abbiamo appena detto che la rete brulica, ormai, di siti inerenti a singoli negozi, grandi piattaforme e portali online, su cui poter acquistare, in tutta semplicità, stando comodamente in casa davanti allo schermo del vostro supporto digitale. Basta riempire il vostro carrello virtuale, pochi, altri click ed il gioco è fatto.
Di seguito andremo a vedere, quali sono i migliori siti per comprare abbigliamento online al miglior rapporto qualità/prezzo. su alcuni di questi soffermeremo, maggiormente, l’attenzione e li andremo ad esaminare nei particolari. Dunque, tra i portali più famosi di abbigliamento online per donna, troviamo, Zalando, Yoox, Asos. Ma esiste anche la piattaforma Aliexpress, il grandissimo bazaar, sul quale sono presenti innumerevoli negozi online sia di abbigliamento che di altro genere. Seguito da Aliexpress, abbiamo eBay, un’altro grande portale di vendita online che si occupa di tutto, compreso l’abbigliametno per donna.
Altro grande portale, che in questi ultimi anni ha dato vita ad una sezione tutta dedicata all’abbigliamento, è Amazon.
Tra i migliori siti di vendita online per abbigliamento da donna troviamo:
Luisaviaroma.
Uno tra i primi negozi entrati nella vendita online che propone prestigiose firme, anche, di fashion designer emergenti. Questo portale è maggiormente consigliato per gli abiti ed i vestiti in genere.
Boohoo.
Un altro portale online di vestiti ed abiti per donna, adatto alla portata di chiunque. Boohoo, è un sito low cost, che offre abbigliamento dal look sbarazzino e colorato, adatto ad una clientela giovane.
Sarenza.
Un portale online dedicato, maggiormente, alle calzature. Questo sito è il diretto concorrente di Zalando e sulla stessa scia di quest’ultimo, offre spedizione e reso gratuiti, nonché la possibilità di pagare alla consegna, su una vasta gamma di marche e modelli di calzature.
Spartoo.
Per quanto riguarda la vendita di borse, il portale Spartoo, è uno dei migliori, con una vasta gamma di articoli per tutti i gusti e le esigenze, a prezzi accessibili.
Duda.
In fine abbiamo il portale Duda, interamente dedicato all’abbigliamento per donna. Duda offre, anche, la possibilità di acquistare all’ingrosso. Sul portale si trova: maglieria, maglie e T-Shirt, camicie, abiti, giacche e capispalla, pantaloni e gonne, jeans e persino abbigliamento curvy ed accessori.