Quando cerchi degli orecchini da regalare ti trovi davanti a una miriade di modelli tra cui è difficile scegliere. Per questo motivo è meglio puntare su ciò che sarà di tendenza nella prossima stagione. Si avranno così due vantaggi: il primo che sarà un regalo stiloso e il secondo che sarà un articolo unico, perché appena uscito sul mercato.
La parte più difficile, dunque, è quella di trovare negozi forniti di nuovi articoli e non di modelli che richiamano la tendenza di quest’anno ma che sono stati messi in commercio anni fa. In tal senso ti voglio suggerire di vagliare gli orecchini da regalare thisisvalentina.it, la quale ti darà la certezza di scegliere un accessorio dal sapore insolito e particolare.
Si tratta di un’e-commerce attento ai dettagli che ha lo specifico obiettivo di rendere felici i propri clienti. Se sei nuovo e sei appena decollato sul sito potrai usufruire di un bonus benvenuto – se ti iscrivi alla newsletter – pari al 10% di sconto sul primo ordine. Inoltre, le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini che superano la soglia di 25€.
Gli orecchini da regalare di tendenza
Hai seguito le ultime tendenze moda in fatto di accessori durante le sfilate della Fashion Week? Se non sei fra quelli che hanno seguito l’evolversi degli eventi e le sfilate dei grandi nomi della moda, allora ti aggiorno io. Ci sono diversi modelli che appariranno negli scenari più stilosi dell’estate 2022 a partire dagli orecchini grandi.
Gli orecchini grandi e vistosi fanno ormai parte dell’abbigliamento femminile da diversi anni e sembra proprio che la tendenza non debba rallentare. Quindi orientati verso questo tipo di orecchini da regalare qualora tu avessi qualche dubbio e non sbaglierai. Si adattano a tutti i visi e in estate, abbinati all’abbronzatura, donano un punto luce essenziale.
La forma si prospetta audace tanto da richiamare strass, perle, anelli sovrapposti (dal più grande al più piccolo) e motivi marinari con conchiglie. Hanno tutti lo stesso obiettivo: osare, osare, osare. Dopo aver trascorso dei periodi al chiuso per colpa della pandemia da Covid-19 ora è arrivato il momento di indossare gioielli vistosi.
Strass, perle e anelli sovrapposti sono un evergreen che non passa mai di moda solo che questa estate si cerca qualcosa di veramente appariscente. Non basta indossare un semplice paio di orecchini con un’anonima perlina ma si richiede un modello prorompente che attragga sguardi e attenzione ai dettagli.
I modelli marini con l’immagine di una conchiglia sono il simbolo dell’estate 2022. Scegli questo modello di orecchini da regalare se vuoi sorprendere la festeggiata. Il richiamo simbolico al sole, al mare e alla sabbia è molto forte ed è lì che si vogliono portare le persone in vacanza. Un altro richiamo alla libertà e alla spensieratezza, di cui tutti abbiamo bisogno.
A questi si aggiungono quei modelli che occhieggiano il mondo della natura con le immagini di animali, foglie e altri motivi che richiamano la terra. Sarà la necessità di avere riguardo per l’ambiente a suggerire questi accessori? Forse sì, e lo si vuole fare in modo costante affinché il messaggio sia ben recepito.
La persona adatta agli orecchini da regalare
Le mode sono importanti perché ci fanno sentire collegate con la comunità e aggiornate ai vari cambiamenti. Ma ciò che più conta quando si devono scegliere degli orecchini da regalare è selezionare il modello in base alla persona che andrà a indossarli. Non avrebbe senso regalare un accessorio vistoso a una persona sobria, si sentirebbe a disagio nel portarlo.
Magari lo farebbe per un gesto di gentilezza nei nostri confronti, ma non aderirebbe alla sua personalità. Vediamo dunque quanto sia importante pensare alla festeggiata prima di scegliere il regalo, così da rendere l’omaggio apprezzabile. Grazie alle tendenze moda di quest’anno siamo fortunati, perché ci sono talmente tanti modelli diversi da trovarne uno che possa fare al nostro caso.
Abbiamo visto come le immagini degli orecchini siano variabili – animali, foglie, cerchi, strass, perle, conchiglie – e questo esclude l’impossibilità di trovare un modello confacente. Facciamo una piccola intervista alla festeggiata magari mostrandole, en passant, qualche modello che figura in un giornale e chiediamo la sua opinione.
Questo stratagemma ci aiuterà a orientarci se riusciamo a far passare l’intervista non come tale ma come se fosse una semplice chiacchierata. Quando avremo raggiunto il nostro obiettivo basterà metterci un tocco di gusto personale così da ricordare alla festeggiata chi le ha fatto il regalo. Un espediente per mettere un po’ di noi in quell’oggetto.