Le buste di carta personalizzate sono ideali sotto tanti aspetti: per i negozi, è importante il packaging dei prodotti, così come dare la possibilità ai clienti di sfoggiare una shoppper alla moda. Abbiamo a disposizione delle scelte importanti, per esempio la shopper bag, la busta di carta o la shopper in cotone. Le buste di carta, tuttavia, sono perfette anche per gli alimenti.
I sacchetti di carta possono essere personalizzati a seconda delle proprie esigenze. Abbiamo bisogno di una busta che possa incuriosire, che magari invogli i clienti a riutilizzarla. Inoltre, investire sulla carta anziché sulla plastica è una scelta apprezzata: si va a promuovere la filosofia green. Valuta i modelli migliori su www.shopforshop.it/: troverai tanti prodotti innovativi ad attenderti.
Buste di carta personalizzate, gli utilizzi
Non c’è niente di meglio di un sacchetto di carta stampato e personalizzato. Da quando le buste di plastica hanno acceso la polemica dell’inquinamento, molte aziende e negozi hanno optato per delle soluzioni più green, come la carta, il tessuto o juta. Per i rivenditori che vogliono sostenere l’ambiente senza spendere molto, acquistare buste di carta a un prezzo conveniente è la soluzione migliore.
Sono perfette per sostenere l’ambiente, sono biodegradabili e possono essere riciclate: le buste di carta ti danno l’occasione di comunicare un valore della tua azienda, e non è poco. Gli utilizzi, poi, sono infiniti, perché vanno bene sia per i negozi di cosmetica e bellezza, per l’abbigliamento, che per chi vende alimenti.
Buste di carta personalizzate per alimenti: una scelta che fa la differenza
Hai un negozio di alimenti? Ti occorre la tua busta personalizzata? Non optare per la plastica, che ormai è stata messa al bando: la clientela conosce il suo potere inquinante, e dunque vorrebbe una maggiore attenzione verso l’ambiente. La carta protegge bene gli alimenti, è resistente ed è oltretutto utile per essere riutilizzata.
I sacchetti di carta sono ideali non solo per i rivenditori di prodotti alimentari, ma anche per chi si occupa della gastronomia, con la vendita di prodotti sfusi, piadine, pane, pollo allo spiego e molto altro. I suoi utilizzi sono infiniti: sono convenienti e ti permettono di attuare una strategia di marketing non indifferente.
Come personalizzarle
Come si personalizza una busta di carta? Sotto questo punto di vista, la scelta è estremamente personale. Dal design alla forma, fino ai colori, non può proprio mancare il logo, così come il motto, o magari una frase a effetto. Qualcosa che susciti l’attenzione e la curiosità dei clienti.
Una delle idee più carine è sicuramente la classica Doggy Bag per alimenti, un modello standard o personalizzato con il tuo logo. La shopper per alimenti è perfetta in ogni caso, e inoltre è anche piuttosto economica. Puoi valutare i colori, le stampe e ovviamente aggiungere il tuo tocco, così da distinguerti dai tuoi competitor e offrire solo il massimo ai clienti.
Dove trovare le migliori
Su Shop for Shop, puoi trovare una vastissima scelta di buste di carta, ma anche shopper bag o shopper in cotone. Lo shop online ti offre l’occasione di personalizzare la tua Doggy Bag per alimenti.
In ogni caso, le buste di carta sono vendute in tantissimi modelli, dimensioni o anche forme. Hai la possibilità di rendere unica e univoca la tua comunicazione con i clienti. Una menzione speciale va anche alle maniglie delle shopper di carta: possono essere in carta, manici in corda (scelta green e naturale), o nastro di seta. Quest’ultimo modello è davvero irrinunciabile per fare bella figura, magari in occasione delle feste o di eventi importanti, come il lancio di un nuovo prodotto.
Infine, su Shop for Shop, puoi trovare tantissimi articoli promozionali, oltre alle shopper: investi su qualche gadget, che sono sempre apprezzati dalla clientela e porta maggiori profitti. Investi sulla tua brand identity: è l’idea vincente.