”5 è il numero perfetto” è il nuovo film di Igor Tuveri, la cui uscita al cinema è stata fissata per il 29 agosto. Il Box Office parla chiaro: il film, nelle prime due settimane di programmazione, ha fatto registrare ben 490 mila euro di incassi. Numeri alquanto lusinghieri. Ma quali sono i punti di forza del lungometraggio? E per quale motivo, siti specializzati, lo hanno accolto così caldamente? Innanzitutto, uno dei fiori all’occhiello è sicuramente il cast; spicca, tra l’ottimo gruppo di attori, il nome di Toni Servillo. Il Gep Gambardella de ”La Grande Bellezza”, si trova stavolta dinanzi ad un film drammatico che, a detta di molti, ha interpretato magistralmente. In ”5 è il numero perfetto” ci sono anche Valeria Golino, il poliedrico Carlo Buccirosso (che si conferma una spalla eccezionale), Iaia forte ed Emanuele Valenti. Il regista, Igor Tuveri, recentemente ha spiegato che per realizzare questo film ci ha impiegato 13 anni e ben dieci stesure. L’obiettivo era quello di distillare al meglio le idee, al fine di produrre una graphic novel degna di nota. Infatti, molti siti che si occupano di cinematografia, hanno dato 4 stelle su 5 al lungometraggio.
La trama di ”5 è il numero pefetto”
Un vecchio sicario, sotto il libro paga della Camorra, Peppino Lo Cicero, è costretto a ritornare nel vecchio mondo criminale a seguito dell’omicidio del figlio. Dalla tragedia si innescheranno una sequenza di conseguenze violente e piene di adrenalina, con scene ricche di suspense. Peppino, sarà costretto a fare i conti con il passato e, soprattutto, a riconsiderare il proprio futuro. Tra amici persi ed altri ritrovati, il film ha come tema principale quello della rinascita.
”5 è il numero perfetto” in streaming
Considerata la data di uscita, il 29 agosto, è possibile avviare le ricerche per la visione del film in streaming. Come fare? E a quale sito rivolgersi? Spesso, la ricerca nei vari motori di ricerca può essere lunga o fallace. Basti pensare a tutti i siti bot che, con pubblicità ingannevoli, fanno perdere solo tempo (con il rischio di infettare il pc o sottoscrivere strani abbonamenti). Per questo motivo, al fine di evitare qualsiasi problema, è meglio affidarsi ad un sito rodato, al quale affidarsi ogni qual volta si voglia vedere un film. Ci riferiamo al sito AltaDefinizione: basterà accedere al sito ed effettuare la ricerca del titolo desiderato. L’interfaccia è semplice ed intuitiva, quindi la visione del lungometraggio può avvenire senza particolari patemi!