I furgoni ibridi elettrici e quelli commerciali rappresentano dei mezzi di trasporto che necessitano di essere selezionati con estrema cura affinché sia possibile ottenere un risultato finale perfetto, ovvero possedere un mezzo di trasporto che sarà ottimale e in grado di garantire il massimo livello di soddisfazione.
Fiat Doblò
Questo mezzo di trasporto unisce perfettamente il concetto di comodità a quello di praticità e fa in modo che un’azienda possa ottenere delle ottime prestazioni sfruttando proprio questo mezzo di trasporto, che offre la massima sicurezza possibile.
Nella versione 1.4 T-Jet Natural Power da 120 cv è possibile ridurre ulteriormente i consumi di carburante, in particolar modo quello del metano, visto che garantisce un consumo pari a 7,5 litri per cento chilometri: inoltre questo veicolo è abbastanza stabile e permette di effettuare delle consegne in tempistiche che sono molto rapide, nonché di trasportare una buona quantità di strumenti contemporaneamente.
Iveco Daily a metano
Anche l’Iveco Daily a metano rappresenta una soluzione ottimale, soprattutto per coloro che devono operare nel settore edilizio e sono alla ricerca di un mezzo di trasporto che permetta loro di svolgere tutte le differenti mansioni come il carico dei materiali di lavoro.
Anche in questo caso parliamo di un mezzo affidabile la cui stabilità non viene assolutamente messa in secondo piano e garantisce l’occasione di offrire un risultato finale perfetto.
Dalla resistenza unica, questo tipo di mezzo di trasporto permette quindi di avere un valido alleato per svolgere delle mansioni che sono tanto semplici quanto fondamentali specialmente per il suddetto settore edile, senza rischiare di dover fronteggiare complicanze di varia natura.
Nissan E-NV200
Questo è sicuramente uno dei migliori modelli in commercio se si vuole avere la certezza di svolgere delle operazioni di trasporto di materiale in maniera semplice e professionale.
Grazie al motore elettrico da 40 kwh, questo modello di veicolo permette di percorrere 7 cento chilometri con una sola carica della batteria.
Inoltre bisogna anche parlare del fatto che si parla di solo un’ora per poterla caricare completamente, nonché del cassone per il carico la cui capienza raggiunge i quattro metri cubi: grazie a tale misura sarà quindi impossibile avere delle difficoltà nell’effettuare dei trasporti, dato che il carico potrà essere adagiato nel cassone senza dover trovare particolari soluzioni.
Pertanto, grazie a questo veicolo, il settore edile e quello dei trasporti potranno lavorare in modo assai migliore, raggiungendo un risultato finale perfetto.
Da menzionare anche il diretto rivale di questo mezzo di trasporto, ovvero il Renault Kangoo ZE, che possiede un cassone leggermente più spazioso, ovvero da 4,6 metri cubi, ma offre un’autonomia della batteria inferiore, pari a 3 cento chilometri.
Pertanto una sfida che consente di scegliere tra due mezzi commerciali elettrici che offrono delle prestazioni incredibilmente vantaggiose per chi deve svolgere determinati lavori.