Come progettare l’armadio
Come prima cosa bisogna inserire le misure esatte, per essere certi di prenderle in modo corretto si può andare nell’apposita area dove spiega dettagliatamente come fare. Si passa poi alla configurazione interna dei ripiani e delle mensole per poi scegliere colore e maniglie.
Tutto questo con il prezzo del armadio sempre aggiornato in base alle modifiche effettuate. Un altro metodo per ottenere l’armadio su misura è quello di disegnarlo partendo dal numero dei montanti. In ogni caso si ottiene l’armadio ideale per ogni esigenza.
Consegna e montaggio
Il montaggio è molto semplice e intuitivo, ma per ogni dubbio si può guardare il video di istruzioni molto dettagliato. Se invece non si ha il tempo di montarlo, offriamo un comodo servizio di montaggio eseguito dal nostro personale esperto.
I vari pezzi dell’armadio vengono imballati con molta attenzione per evitare danni. Oltre al pluriball vengono utilizzati angolari in cartone per preservare intatta la merce. I colli vengono suddivisi in modo da essere facilmente trasportabili da una sola persona.
Tutto questo per garantire qualità e convenienza nel progettare e realizzare l’armadio scorrevole su misura che si adatta alle esigenze della nostra clientela.