La nuova app Veon di Wind lanciata da alcuni mesi, va a sostituire la app MyWind ma una delle caratteristiche di questa applicazione è che può essere utilizzata anche dai non clienti Wind, inoltre non serve solo per tenere sotto controllo il proprio conto Wind ma anche per chattare, restare in contatto con i propri amici, accedere ad offerte esclusive passa a Wind, fare chiamate via web, inviare messaggi vocali o condividere foto e video. Insomma una suite davvero completa.
In questi mesi il gestore ha lanciato diverse iniziative e promozioni per lanciare Veon ed eccone un’altra attivata proprio in questi giorni. In occasione del lancio della nuova versione della app, coloro che diventeranno clienti Wind o passeranno da altro gestore mantenendo il proprio numero di cellulare potranno ricevere 1Gb di traffico internet per 4 settimane effettuando una ricarica direttamente dall’applicazione.
Ovviamente una volta diventati clienti bisognerà scaricare Veon sul proprio terminale. Il pagamento della ricarica può avvenire tramite Paypal o carta di credito. Inoltre tutte le chiamate e le chat verso altri utenti Veon non andranno a consumare i giga inclusi nella propria offerta. Non mancheranno infine contenuti, news e promozioni dedicate ai clienti Wind.
Per chi non è cliente Wind, c’è comunque la possibilità di scaricare la app ed utilizzarla e anche per loro periodicamente potranno esserci vantaggi e iniziative. Per i nuovi clienti oltre ai giga gratuiti ci saranno anche 5 euro di credito omaggio a passaggio effettuato.
Si tratterà di credito senza scadenza, da utilizzare per il rinnovo della propria tariffa oppure per effettuare chiamate, SMS o navigare fuori dalle soglie previste dal piano tariffario.
Partecipare alla promozione è molto semplice: sarà sufficiente scaricare Veon da App Store o Play Store e registrare il proprio numero creando un nuovo account.
Per maggiori informazioni e su tutto ciò che permette di fare la app, oltre alla gestione della propria SIM, potete consultare questa pagina del sito ufficiale Wind.